Peter Sherrard: «Tutto quello che c’è da pagare sono le tasse aeroportuali e le spese amministrative». L’offerta è spendibile anche per i voli da Alghero verso Girona, Francoforte e Londra
ALGHERO - Ryanair, la linea area a basse tariffe ha annunciato una massiccia vendita di posti GRATIS su scala Europea. La promozione è partita dalla mezzanotte di ieri, 9 dicembre, e sarà valevole fino alla mezzanotte di Giovedì 16 Dicembre.
Peter Sherrard, Direttore Marketing e Vendite per l’Italia Ryanair, annunciando i dettagli di questa offerta, ha detto: «Tutto quello che c’è da pagare sono le tasse aeroportuali e le spese amministrative». Sono diverse le destinazioni dell’offerta che potranno soddisfare i diversi desideri dei tanti viaggiatori italiani. La domanda sarà molto alta quindi sarà necessario affettarsi per prenotare i posti gratuiti disponibili. Basterà digitare sulla tastiera di un pc connesso ad internet l’Url www.ryanair.com e potrete ottenere il biglietto per il vostro volo.
Naturalmente l’offerta è spendibile anche per i voli da Alghero verso Girona, Francoforte e Londra.
Il periodo di prenotazione va da Venerdì 10 dicembre fino alla mezzanotte di Giovedì 16 mentre i viaggi potranno andare dal 17 dicembre ´04 al 10 febbraio ´05, con acquisto almeno 7 giorni prima della partenza.
Commenti