Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCulturaLingue › "L'uso della lingua in Catalogna"
Red 27 settembre 2010
"L'uso della lingua in Catalogna"
Un dibattito intitolato "L'uso della lingua in Catalogna: risultati e prospettive future" avrà inizio alle dieci del mattino nella Sala Prat de la Riba presso la sede dell’Institut d’Estudis Catalans a Barcellona


BARCELLONA - Il presidente della sezione filologica della IEC, Isidor Marí, il segretario di Politica linguistica della Generalitat de Catalunya, Bernat Joan, e il Presidente della Società catalana di Sociolinguistica, una filiale della IEC, Joaquin Torres, apriranno il convegno "L'uso della lingua in Catalogna: risultati e prospettive future", che si terrà domani, Martedì 28 settembre, presso la Sala Prat de la Riba dell'Institut d’Estudis Catalans (Carrer del Carme, 47 Barcellona).
Commenti

19/6/2026
L’incontro parte da un’idea spesso dimenticata: le tradizioni non sono realtà immobili, intoccabili o eterne. Sebbene la percezione popolare tenda a immaginarle come un’eredità fissa, quasi sacra, trasmessa senza cambiamenti, la realtà è più complessa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)