Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAeroporto › Mauro Giorico nel Cda Sogeaal
S.A. 7 dicembre 2010
Mauro Giorico nel Cda Sogeaal
Il consigliere comunale del Psd'Az, Mauro Giorico, è entrato ufficialmente a far parte del Consiglio di amministrazione della Sogeaal


ALGHERO - Il consigliere comunale del Psd'Az, Mauro Giorico, da questa mattina (martedì) è entrato ufficialmente a far parte del Consiglio di amministrazione della Sogeaal. La sua designazione in seno al Cda della società che gestisce l'aeroporto Riviera del Corallo è stata voluta dall'assessore regionale ai Trasporti Angelo Carta, sempre del Psd'Az.

«Viva soddisfazione per la nomina di Giorico - è stata espressa dal segretario cittadino del Psd'Az Giuliano Tavera - per il riconoscimento di capacità e qualità sia nei confronti del capogruppo che nei confronti del Partito Sardo d'Azione».

L'augurio di Tavera è «per un buon e proficuo lavoro per il gravoso compito che lo attende, considerate anche le difficoltà economiche in cui si trova ad operare la Sogeaal e auspicando ad un pronto rilancio dell'ente e, conseguentemente, del territorio algherese».

Nella foto: Mauro Giorico
Commenti
10:00
Lo dichiara il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde che ritorna sul tema della mobilità aerea: la Regione ha aumentato la base economica del bando, pur riducendone la durata, ma continua a ignorare il vero problema: frequenze e capacità degli aeromobili sono completamente scollegate dalla domanda reale
5/8/2026
Inverno 2026 al Costa Smeralda con novità in arrivo dalla compagnia Volotea: torna Bologna, parte Madrid e a Natale si aggiunge Napoli
4/8/2026
Alberto Bamonti: Le notizie che in queste ore stanno circolando sui collegamenti tra Alghero e Milano destano grande preoccupazione «Per una comunità insulare la certezza dei trasporti non è un privilegio, ma un diritto fondamentale»

4/8/2026
Continuità territoriale, Christian Mulas (Psd’Az Alghero): «La Sardegna pretende rispetto. I sardi hanno il diritto di muoversi senza essere cittadini di serie B»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)