I passeggeri trasportati dal 2000 per Stansted sono stati 1.400mila. Primo anno per Gotengorg e Bratislava con 15mila clienti per ciascuno
ALGHERO - Ryanair, la prima compagnia low-cost d'Europa festeggia oggi (mercoledì) l’undicesimo anniversario del collegamento da Alghero per Londra (Stansted) ed il primo compleanno della rotta per Goteborg.
Venerdi sarà la volta dei festeggiamenti per il primo anniversario del volo per Bratislava (Vienna). Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: «è’ con molto piacere che festeggiamo quest’oggi l’undicesimo anniversario della rotta che collega la nostra base algherese con Londra (Stansted) ed il primo anno di operatività del volo per Goteborg».
«I passeggeri trasportati fino ad oggi su queste tratte - ha aggiunto - sono stati rispettivamente circa 1.400.000 e quasi 15mila. Ne approfitto poi per ricordare che venerdi 24 celebreremo anche il primo anniversario del collegamento per Bratislava (Vienna), grazie al quale abbiamo sino ad ora movimentato oltre 15mila passeggeri tra le due città».
Commenti