Operata d´urgenza presso l´ospedale Marino di Alghero una 40enne che ha rischiato di perdere le dita. Operazione perfettamente riuscita
ALGHERO - Taglia il torrone presso la bancarella di prodotti tipici e, per errore, centra con la pesante lama dei coltello due falangi della mano. E' successo nel centro storico di Alghero, domenica mattina, poco prima delle ore 13. Vittima una quarantenne algherese, occupata da tempo tra via Gilbert Ferret e via Carlo Alberto.
Immediati i soccorsi. Sul posto gli uomini del 118 che hanno provveduto a trasportare d'urgenza la donna presso il Pronto soccorso cittadino. La sfortunata è stata poi operata presso l'Ospedale Marino nel tentativo di ricostruire i tessuti e le falangi.
L'intervento chirurgico, eseguito dall'equipe del dottor Tonelli, sarebbe perfettamente riuscito. La 40enne si trova adesso ricoverata presso la struttura algherese, dovrà poi seguire un attento programma di riabilitazione.
Commenti