L´uomo è salito a trenta metri d´altezza in un cantiere di Sassari e chiede il rispetto degli accordi da parte della ditta da cui avrebbe preso un lavoro in subappalto. Vigili del Fuoco all´opera
SASSARI - Storie di normale disperazione a Sassari. L'allarme è scattato introno alle 14.30 di giovedì, quando un lavoratore egiziano (con moglie e due figli) è salito su una gru di trenta metri, in via Emilio Lussu a Sassari, minacciando di buttarsi nel vuoto. L'uomo sarebbe il titolare di una ditta che ha in subappalto il lavoro all'interno dello stesso cantiere.
Chiede con forza il rispetto degli accordi da parte della ditta sarda dalla quale avrebbe avuto la commessa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Sassari e si è radunata una nutrita folla di curiosi.
Commenti