Sono stati sorpresi intorno alle 5,30 del mattino, mentre erano intenti ad imbrattare dei pannelli in legno di un´impalcatura, eretta per dei lavori di edilizia
SASSARI - Alle prime ore del mattino di oggi (sabato), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno denunciato in stato di libertà per deturpamento ed imbrattamento di cose altrui (nella fattiscecie facciate), due graffitari sassaresi di 26 e 20 anni. I due sono stati sorpresi intorno alle 5,30 del mattino, mentre erano intenti ad imbrattare dei pannelli in legno di un'impalcatura, eretta per dei lavori di edilizia.
I giovani si sono dati subito alla fuga, lasciando cadere a terra degli zaini, e rifugiandosi all'interno di alcuni giardini condominiali nelle vicinanze. Bloccati e fatti salire sull'auto di servizio i due ragazzi sono stati accompagnati sul luogo dove erano stati avvistati la prima volta e lì sono state rinvenute ulteriori scritte tutte siglate con gli pseudonimi dei due writers.
Gli agenti, dopo aver sequestrato il materiale, due zaini e una trentina di bombolette spray appartenenti ai due giovani, hanno informato quest'ultimi che si sarebbe proceduto nei loro confronti per il reato di deturpamento ed imbrattamento.
Nella foto: parte del materiale sequestrato
Commenti