Una collaboratrice domestica di 20 anni e´ stata denunciata dai Carabinieri. A più riprese ha portato via dalla casa dei titolari gioielli poi rivenduti dal fidanzato ad un gioielliere complice
ASSEMINI - Una collaboratrice domestica di 20 anni è accusata di aver rubato gioielli per un valore di 40 mila euro e di averli poi rivenduti, con la complicità del fidanzato, ad un negoziante compiacente.
La giovane - denunciata ai Carabinieri - è una studentessa di Assemini, deve rispondere di furto aggravato; mentre il fidanzato, 21 anni di Capoterra, e' stato denunciato per ricettazione insieme con un 55enne di Sestu, proprietario di una gioielleria di Cagliari.
I carabinieri hanno scoperto che la giovane, a più riprese, aveva portato via da una casa di via Dante diversi gioielli, con l'aiuto del fidanzato, e poi li aveva rivenduti al titolare della gioielleria, il quale avrebbe omesso di effettuare le prescritte operazioni di identificazione e registrazione.
Commenti