E´ viva e sarebbe Al Qaida ad aver rapito la cooperante sarda la scorsa settimana da un campo profughi in Algeria. Lo avrebbe riferito un mediatore
ARBUS - La cooperante sarda
Rossella Urru, di 29 anni, di Arbus, rapita lo scorso 23 ottobre assieme a due cooperanti spagnoli, e' viva ed in mano ad Al Qaida. Lo ha riferito un mediatore nella serata di domenica.
I tre sono stati rapiti di notte da Tinduf, nel campo profughi Saharawi di Rabuni, nel sud ovest dell'Algeria. Con lei sono stati sequestrati Ainhoa Fernandez de Rincon, dell'Associazione amici del popolo saharawi e Enric Gonyalons di Mundobat
Rossella e' rappresentante del Comitato Italiano Sviluppo dei Popoli (Cisp) e lavora da due anni in quella parte dell'Africa. E' coordinatrice dell'intervento della Organizzazione non governativa per la nutrizione, per l'acqua e per la salute materno-infantile.
Commenti