Martedì non sono partiti due voli da e per Roma, come era già successo il 5 e 6 dicembre. Dallo scalo assicurano che saranno le ultime cancellazioni previste prima degli accordi Alitalia - Regione. Nuovi voli per Natale
ALGHERO - Ancora voli cancellati in Riviera del Corallo. Martedì da Alghero non è partito il volo per Fiumicino delle 11.10, saltato anche quello proveniente dall'aeroporto romano delle 10.15. Era già successo - con gli stessi orari e tratte - il 5 e il 6 dicembre.
Dallo scalo algherese fanno sapere che si tratta di cancellazioni "spot", saltuarie e soprattutto già fissate prima degli accordi firmati tra la compagnia di "bandiera" e la Regione sulla continuità territoriale. Da gennaio assicurano che verrà ripristinato l'orario generale, con due voli (andata e ritorno) per Milano Linate e tre per Roma Fiumicino.
Intanto, dal 22 dicembre al 9 gennaio - per il periodo natalizio - sarà aggiunto un volo da Alghero per Linate alle 13 con un ritorno in più alle 11.35; e da Alghero per Roma alle 15.15 con un nuovo ritorno alle 14.25.
Commenti