I sospetti si sarebbero concentrati su un conoscente della vittima con il quale il manutentore avrebbe avuto dei rapporti tesi nell´ultimo periodo. Oggi i funerali a Liori
PORTO SAN PAOLO - Sarebbe vicina ad una svolta l'indagine sulla morte di Domenico Molino, figlio di Daniele ex calciatore dell'Alghero. I sospetti si sarebbero concentrati su un conoscente della vittima con il quale il manutentore avrebbe avuto dei rapporti tesi nell'ultimo periodo.
Intanto proseguono gli interrogatori e i procedimenti tecnici. Venerdì sono stati disposti accertamenti su alcuni fucili ed è stata effettuata l'autopsia sul corpo da parte del medico legale Salvatore Lorenzoni.
Dall'esame autoptico è emerso con certezza che l'uomo è stato raggiunto da due colpi di fucile esplosi a distanza ravvicinata, uno alla schiena, l'altro all'addome. Questo fugherebbe ogni dubbio sull'ipotesi incidente, indirizzando gli inquirenti sul regolamento di conti. Oggi si celebrano i funerali a Liori.
Foto d'archivio
Commenti