Sostituirà dal 25 marzo il collegamento attualmente operativo su Barcellona (El Prat). I voli saranno in vendita a partire da mercoledì. Offerte lancio da parte della compagnia low cost irlandese
CAGLIARI - Ritorna il volo Ryanair Cagliari-Girona. Dal 25 marzo 2012 sarà ripristinata la rotta da Cagliari per Barcellona (Girona), che prenderà il posto del collegamento attualmente operato sullo scalo di El Prat, mantenendo lo stesso numero di frequenze settimanali (il volo sarà giornaliero).
Ad annunciarlo Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia. I voli saranno in vendita a partire da mercoledì, con offerte lancio a partire da 9,99 euro )solo andata, tasse incluse).
«Barcellona è una delle destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna - ricorda Melisa Corrigan - i suoi ospiti scopriranno una città antica e moderna allo stesso tempo, in cui le maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano a spettacolari espressioni del Modernismo e i vecchi quartieri di pescatori sono in contrasto con una città moderna».
Commenti