Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaArresti › Droga in casa: arresto a Sorso
S.A. 23 luglio 2012
Droga in casa: arresto a Sorso
In manette un 34enne disoccupato del posto. I militari ne stavano seguendo i movimenti già da qualche giorno, per un andirivieni sospetto di giovani dalla sua abitazione


SORSO - I carabinieri della Stazione di Sorso hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti P. M. P. 34 anni, disoccupato del posto. I militari ne stavano seguendo i movimenti già da qualche giorno, per un andirivieni sospetto di giovani dalla sua abitazione.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto 60 grammi di marjuana, 8 piante di cannabis indica, oltre a 147 semi della stessa pianta, tutto sottoposto a sequestro. Il 34enne è stato dichiarato in arresto ed è rimasto presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)