“Shrek the musical” e “Biancaneve il musical”, i prossimi due spettacoli della VII edizione del festival “La musica che gira intorno”: date a Sassari, Nuoro e Cagliari
SASSARI - Sono già disponibili in prevendita i biglietti per “Shrek the musical” e “Biancaneve il musical”, i prossimi due spettacoli della VII edizione del festival “La musica che gira intorno”, organizzato dall’Associazione culturale La Via del Collegio. Il primo andrà in scena il 16 e 17 marzo al Teatro del Conservatorio di Cagliari e il 20 al Teatro Verdi di Sassari (inizio spettacoli ore 21), mentre il secondo è in programma il 4 aprile al Teatro Verdi di Sassari, il 5 aprile al Teatro Eliseo di Nuoro e il 6 e 7 aprile al Conservatorio di Cagliari (ore 21.00). Dopo i successi di New York, Londra e Parigi, “Shrek the musical” arriva finalmente in Italia. Romantica, frizzante ed esilarante, la commedia musicale si ispira ai personaggi del primo film d’animazione della Dreamworks premiato agli Oscar.
“Biancaneve il musical”, reduce dal successo di 40mila spettatori della scorsa stagione, ha ripreso il tour in tutta Italia questo inverno con la regia di Enrico Botta, la direzione artistica, scene e costumi di Annalisa Benedetti, la direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, le liriche di Lorenzo Biagini, le musiche di Daniele Biagini e con la novità di Chiara Scipione che realizzerà le coreografie dello spettacolo. Biancaneve sarà interpretata da Martha Rossi, mentre il Cacciatore da Simone Sibillano, la Regina da Susanna Pellegrini e il Principe da Gianluca Roncari. I biglietti degli spettacoli a Sassari si possono acquistare presso Messaggerie Sarde (Piazza Castello 11, tel. 079 230028) e Ticket Ok (Via Tempio, 65, tel. 079 278275). A Cagliari sono disponibili nel Box Office Sardegna (viale Regina Margherita, Cagliari, tel. 070 657428) e a Nuoro a Non Solo Musica di Nuoro via Lamarmora (0784255060). Per tutte le città è possibile comprarli nel circuito greenticket.
Commenti