La ragazza era già stata fermata dai carabinieri di Olbia qualche giorno fa. Dovrà ora rispondere anche di resistenza e violenza a pubblico ufficiale
OLBIA - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, mercoledì sera, hanno sorpreso fermato E.A., piemontese, già arrestata qualche giorno fa e sottoposta a divieto di dimora ad Olbia e Loiri Porto San Paolo, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
La ragazza 24enne era stata segnalata dai parenti, con cui aveva avuto discussioni e forti contrasti che avevano portato all’arresto dei giorni scorsi, aggirarsi con un certo nervosismo intorno alla loro casa in Olbia e andando a vuoto un primo tentativo con degli operatori sanitari per un trattamento sanitario obbligatorio, è stato inviato un equipaggio di Carabinieri.
All'interno un Maresciallo donna di Olbia Poltu Quadu che, con l’obiettivo di intimare il rispetto del divieto imposto dall’Autorità giudiziaria alla giovane, ha tentato di avvicinarla ma per tutta risposta è stata colpita repentinamente al volto da un pugno sferratole dalla ragazza piemontese andata in escandescenza. Immobilizzata e arrestata la donna ha trascorso la notte nella camera di sicurezza di Olbia. La Maresciallo è stata medicata in pronto soccorso e giudicata guaribile in 7 giorni.
Commenti