Nei guai un 32enne in grado di falsificare i documenti. provvidenziale l´intervento delle forze dell´ordine di Arzachena che hanno scoperto la truffa
OLBIA - Pericolo scampato nell'istituto di credito. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia nella giornata di martedì hanno arrestato un disoccupato di Ozieri con l'accusa di truffa aggravata, falsità materiale e sostituzione di persona.
F.C., 32enne, attraverso una astuta manovra di false dichiarazioni prodotte fraudolentemente a degli istituti di credito di Arzachena, sarebbe stato in grado di truffare la Banca Nazionale del Lavoro di Arzachena spacciandosi per un’altra persona omonima e carpendo a questa credenziali, password e pin con cui attingere denaro dal conto online del malcapitato.
I Carabinieri della Stazione di Arzachena, a seguito di una serie di accertamenti, sono riusciti a risalire al 32enne che aveva presentato documenti parzialmente falsificati sfruttando l’omonimia con la vittima del raggiro. L'uomo si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Commenti