Lo chiedono i due esponenti regionali di di Fratelli d’Italia Matteo Sanna e Gigi Carbini, all´indomani della decisione della compagnia di partecipare ai bandi per la sola Olbia in regine di continuità
OLBIA - «L’Azienda Meridiana rappresenta non da oggi un importante risorsa per la nostra Isola, sia dal punto di vista occupazionale (questione fondamentale) sia per quello dei trasporti e questo legame con la nostra Regione non va reciso». Lo affermano il capogruppo in Consiglio Regionale Matteo Sanna e Gigi Carbini, dirigente regionale con delega ai trasporti di Fratelli d’Italia, all'indomani della decisione della compagnia di partecipare ai bandi per la sola Olbia in regine di continuità.
Paura e apprensione per l'annunciata smobilitazione. «Il rapporto, al contrario, va ricucito - continuano i due esponenti del movimento di Giorgia Meloni - la partecipazione dell’azienda alla gara della continuità, nonostante la scelta della sola città di Olbia, è la dimostrazione che si può e si deve reinstaurare un rapporto costruttivo, che tenga conto del difficile momento economico che attraversa il trasporto aereo».
«Non servono ultimatum o dichiarazioni di guerra ma il buon senso di affrontare la questione nella sua complessità, con tutte le parti in causa convocate per risolvere positivamente la questione. Siamo sicuri che seppur la strada è tortuoso non finirà» concludono i due esponenti di Fdi.
Commenti