Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCulturaAeroporto › Fly Away, mostra prorogata in aeroporto
S.A. 8 novembre 2013
Fly Away, mostra prorogata in aeroporto
L´esposizione resterà nello scalo Costa Smeralda sino al 24 novembre


OLBIA - La mostra "Fly Away" dell'Art-Port Corner dell'Aeroporto Costa Smeralda sarà prorogata fino al 24 novembre. Sono due gli spazi dedicati al progetto “Fly Away. Ali, il lungo viaggio dei migratori”: l’Art-Port Corner, al piano terra nella parete del self-service Kara, dove si trova una piccola sezione di immagini per attirare sull’argomento l’attenzione dei numerosi frequentatori della tavola calda; al secondo piano nella sala museale Art-Port Gallery, sono allestite le immagini pregnanti, con le importanti informazioni di dettaglio nelle didascalie, e la collezione di piume con un set di accessori utilizzati per l’attività di inanellamento.

Nella foto: gli studenti in visita
Commenti
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)