I bianchi galluresi cedono anche sul campo dell’Anziolavinio. 2-1 il risultato in favore della squadra laziale, che dopo essere andata in doppio vantaggio, ha subito la rete ospite solo a cinque minuti dal termine
OLBIA – L’Olbia cede anche sul campo dell’Anziolavinio. Al “Bruschini” finisce 2-1 in favore della squadra laziale, che dopo essere andata in doppio vantaggio, ha subito la rete ospite solo a cinque minuti dal termine.
Che non è giornata, la compagine sarda se ne accorge dopo soli 4’, quando Pozzebon supera Rizzaro, ma la traversa respinge la sua conclusione. I padroni di casa passano in vantaggio su calcio piazzato di Angeletti in avvio di ripresa e subito dopo è il palo a negare a Gallon la rete del pari. Un legno anche per i locali, con Selva al 63’. La sfortuna gira? Assolutamente no, perché, sulla ribattuta del pali, Masella è il più pronto di tutti ed insacca la rete del 2-0. A cinque minuti dalla fine, Pozzebon dimezza lo svantaggio, ma gli ultimi arrembaggi sono sterili e l’Anziolavinio può festeggiare la vittoria.
ANZIOLAVINIO - OLBIA 2-1:
ANZIOLAVINIO: Rizzaro, Succi, Petricca, Fioravanti, Ugolini, F.Cardone (12’st Fedeli), Nanni, Guida, Angeletti, Masella (34’st R.Cardone), Selva (43’st Lauri). Allenatore Chiappara.
OLBIA: Ruggiu, Abachisti, Peana, Varrucciu, Malesa, Di Gennaro, Simeoni (17’st Pala), Kozely (40’st Aloia), Gallon, Molino (34’st Pintus), Pozzebon. Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Amabile di Vicenza.
RETI: 5’st Angeletti, 18’st Masella, 40’st Pozzebon.
La Classifica: San Cesareo 26; Lupa Roma 24; Isola Liri, Olbia e Terracina 22; Budoni 20; Fondi 19; Santa Maria delle Mole Marino 18; Astrea 17; Cynthia Genzano 15; Sora 13; Anziolavinio, Arzachena e Latte Dolce 12; Giada Maccarese, Palestrina e Selargius 11; Porto Torres 6.
Commenti