La società rossoblu ha risolto il prestito del portiere dal San Marino. Sassaresi ancora attivi sul mercato, sia in entrata, che in uscita
SASSARI - «La Sef Torres calcio annuncia che è avvenuta la risoluzione del prestito dal San Marino del portiere Mattia Migani». Con questo stringato comunicato, la società rossoblu ha detto addio al 22enne portiere di Cattolica e resta attiva, sia con operazione in entrata, che in uscita.
Stando a quanto rivelato al quotidiano regionale “La Nuova Sardegna” dal responsabile dell’area tecnica Enzo Nucifora, il sodalizio sassarese cerca tre pedine da inserire nello scacchiere di mister Marco Cari (si parla di un portiere, di un terzino sinistro e di un centrale difensivo), mentre si starebbe cercando una destinazione per Essabr, Madeddu, Pagliaroli, Pingue e Saba.
Intanto, la squadra si prepara per il match casalingo di domenica 26 gennaio contro la Spal (valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro), disputando nel pomeriggio un’amichevole ad Usini, contro la formazione Berretti (i giovani rossoblu, reduci dal pareggio interno contro la Ternana, sabato pomeriggio giocheranno a Caserta, proprio contro la squadra che l’appaia in classifica, a quota 20 punti).
Commenti