Saranno esigibili da martedì, in tutte le filiali cittadine del Banco di Sardegna, 800euro, a parziale ripristino dell´arredo delle abitazioni compromesse dall´alluvione del 18 novembre scorso. In questa tranche, ne godranno trecentocinque richiedenti
OLBIA – Saranno esigibili da martedì 18 febbraio, in tutte le filiali cittadine del “Banco di Sardegna”, i contributi una tantum di 800euro, a parziale ripristino dell'arredo delle abitazioni compromesse dall'alluvione del 18 novembre scorso.
Si tratta della erogazione ad un secondo gruppo di trecentocinque richiedenti, che hanno presentato istanza nei termini, in possesso di ordinanza di sgombero per inagibilità dell'abitazione. In seguito agli esiti delle verifiche in corso, si procederà a breve con successivo provvedimento alle liquidazioni dei contributi a favore di tutti gli altri aventi diritto.
I nominativi dei beneficiari del contributo sono riportati nella home page del sito istituzionale del Comune di Olbia e gli stessi dovranno presentarsi nelle filiali del Banco di Sardegna muniti di carta d’identità in corso di validità e codice fiscale per il ritiro in contanti.
Commenti