Rimandata a Domenica 9 marzo l´ultima sfilata del carnevale Tempiese 2014. Sabato verrà recuperata la data cancellata dedicata ai più piccoli
TEMPIO - Durante una riunione con intorno al tavolo il presidente d Rimandata a domenica 9 marzo l'ultima sfilata del Carnevale Tempiese in programma oggi ma resa impossibile dal maltempo. La decisone è stata presa in una riunione dove erano presenti: il presidente dell'Associazione Carrascialai Timpiesi Angelo Marielli, il suo vice Massimo Pirrigheddu, il presidente della Proloco, il presidente della Protezione Civile, in rappresentanza dei vigili urbani Paolo Aisoni, il sindaco, l'assessore Roberto Cossu.
Il freddo pungente e la pioggia abbondante hanno convinto che il rinvio fosse la miglior scelta sia per quanto riguarda i carri e i figuranti sia per lo spettacolo da offrire alle migliaia di presenze stimate per la giornata conclusiva dell'evento. Domenica prossima la sfilata partirà alle ore 15. Saranno presenti i carri e i gruppi in concorso, gli ospiti, e tutte le figure tipiche del Carnevale Tempiese di ieri e di oggi.
Re Giorgio sarà giudicato dalla Corte e condannato al rogo durante l'immancabile spettacolo pirotecnico. Durante la riunione si è deciso di recuperare anche la sfilata dei bambini, sospesa lo scorso lunedì a causa della pioggia. Dopo avere valutato ogni dettaglio la sfilata dei piccoli è stata programmata per Sabato 8 Marzo a partire dalle ore 11. Prosegue la Sei Giorni Danzante al Cinema Giordo.
Commenti