Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportSport › Golfo Aranci: Attesa per il Figari Jet Ski
A.B. 30 maggio 2014
Golfo Aranci: Attesa per il Figari Jet Ski
Tutto pronto per la manifestazione sportiva International Championship in programma da domani in Gallura


GOLFO ARANCI - Torna in Gallura il grande spettacolo delle superperformanti moto d'acqua impegnate nella seconda tappa del “Campionato Italiano Moto d'Acqua 2014”. Ci saranno i grandi campioni, i team e le moto, grandi ed indiscusse protagoniste di una manifestazione che, grazie alla professionalità degli organizzatori ed all'impegno del Comune di Golfo Aranci, ha radicato in Gallura.

Fra i protagonista in mare ci sarà il campione europeo Antonio D'Arma, capace di performance di altissima qualità. Come lo scorso anno, spettacolo garantito da Roberto Mariani, super blasonato campione del “Free style Pro” e da Paolo Guarducci, al momento in testa nella classifica del “Free Style 800”. In mare, anche Mattia Fracasso, leader della Runabout F1”, il sardo Alessio Schintu, in testa nella “Runabout F2” e Diego Sanciu, che guida sia la “Runabout F3”, che la Ski “F2”. Non mancherà lo spettacolo offerto da Alberto Monti, che, dopo la gara di Fano, guida la “Ski F1” e di Marco Infante, in testa alla “Ski F3”. La perfetta organizzazione degli scorsi anni, apprezzata da piloti, team e Federazione, garantirà, anche quest'anno, un elevato numero di iscritti.

Grande attesa per il ritorno del fortunato “Show Notturno” di domani, sabato 31 maggio, nello specchio di mare antistante la prima spiaggia, con uno Slalom in parallelo ed il “Contest di Free Style”. Lo spettacolo in mare si arricchirà anche della presenza a terra di talentuosi writers, impegnati nel “Figari Painting Contest”. Per loro il tema sarà legato allo spettacolo delle moto d'acqua durante la gara.
Commenti
20:50
Venerdì aprenderà il via il Concorso Nazionale C di Dressage. Sabato e domenica invece sarà il turno del Completo Categorie Nazionali e Campionato Regionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)