Chi volesse prendere visione dell’elenco per l’accesso ai benefici destinati ai nuclei familiari con un numero di figli pari o superiore a quattro, si può recare all’Assessorato Comunale alle Politiche Sociali
OLBIA – Il Comune di Olbia ha reso note le graduatorie per l’accesso ai benefici del “Bonus famiglia” destinato ai nuclei familiari con un numero di figli a carico pari o superiore a quattro, di età compresa tra gli zero ed i venticinque anni, residenti nel comune olbiese.
Chi volesse prenderne visione, si può recare all’Assessorato alle Politiche Sociali, nei locali del “Delta Center”, al secondo piano di Via Capo Verde, nel Settore 3 della Zona Industriale. Il Comune di Olbia procederà alla liquidazione a favore dei soggetti beneficiari in base all’effettiva presentazione della documentazione probatoria delle spese sostenute.
Chi volesse presentare ricorso contro le graduatorie stilare, ha trenta giorni di tempo dalla data della pubblicazione, entro e non oltre giovedì 4 settembre, all’Ufficio Protocollo del Comune di Olbia, all’indirizzo: Comune di Olbia-Assessorato alle Politiche Sociali-Via Dante 1, 07026–Olbia (Ot).
Commenti