Un 18enne è ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale gallurese, dopo essere stato accoltellato nei parcheggi della discoteca Villa Pascià. La Polizia ha fermato un 16enne
OLBIA – Una serata di festa, finita nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Olbia. E’ quello che è successo ad un 18enne, che durante la notte, nei parcheggi della discoteca “Villa Pascià” è stato colpito con una coltellata attorno alle 3 di sabato.
Dalla ricostruzione effettuata dopo aver sentito alcuni testimoni presenti al fatto e che hanno chiamato le Forze dell’ordine, gli agenti del Commissariato di Olbia hanno fermato un 16enne che, stando alle testimonianze, durante una lite (per cause non ancora accertate) avrebbe colpito al torace l’altro ragazzo.
Il minorenne è stato accompagnato nel locale Commissariato, mentre gli operatori sanitari del 118, dopo il primo soccorso sul posto, hanno trasportato d’urgenza il 18enne nell’ospedale di Olbia, con l’immediato ricovero nel reparto Rianimazione in prognosi riservata.
Commenti