Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaViabilità › Appello ai vigili: Pietraia invasa dai camper
S.A. 19 agosto 2014
Appello ai vigili: Pietraia invasa dai camper
La denuncia è di un residente del quartiere algherese che in una foto inviata alla redazione di Alguer.it ritrae la situazione "in notturna" di uno spazio occupato da decine di camper


ALGHERO - «La Pietraia ogni anno diventa d'estate un enorme area parcheggio per camperisti che in spregio a tutte le norme comunali campeggiano in via Corsica all' altezza del largo Asinara». La denuncia è di un residente del quartiere algherese che in una foto inviata alla redazione di Alguer.it ritrae la situazione "in notturna" dello spazio occupato «da decine e decine di camper con famiglie che non avendo i servizi forniti dalle aree attrezzate presenti in città riversano avanzi, rifiuti, feci, orina, di tutto e di più in zona quasi fosse un vespasiano a cielo aperto dove le famiglie residenti non vedono ne sentono odori».

Nei giorni scorsi erano 15 i mezzi parcheggiati: ogni estate la stessa storia con i campeggiatori che questo residente definisce «i nuovi padroni di Alghero a cui tutto è concesso». «Siamo stanchi che nessuno si interessi del problema e perché nessuno possa dire che nessuno sapeva niente» spiega ancora rivolgendo un appello all'amministrazione comunale: «basterebbero 2 vigili a ricordare che la nostra città accoglie tutti ma tutti ne debbono avere rispetto».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)