Foglio di Via obbligatorio a tre giovani italiani che si aggiravano nei giorni scorsi tra le vie dove sono ubicate le ville tra le più lussuose della Costa Smeralda
PORTO CERVO - Nel corso di servizi di controllo del territorio, una pattuglia in servizio di vigilanza della Stazione dei carabinieri di Porto Cervo ha notato un’autovettura sospetta che si aggirava tra le ville lussuose del centro in Costa Smeralda. A bordo tre giovani italiani, di cui due risultati gravati da precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti.
Durante la successiva perquisizione del mezzo, i militari hanno trovato, tra le altre attrezzature poste in sequestro perché presumibilmente utilizzabili per compiere furti in abitazione, una bomboletta spray utilizzata per addormentare i cani (“anti-dog”).
Oltre al sequestro degli oggetti, a carico dei tre soggetti è stata richiesta la misura di prevenzione del rimpatrio nel luogo di residenza con Foglio di Via obbligatorio, con il divieto di tornare nella zona di Porto Cervo.
Nella foto: lo spray sequestrato
Commenti