L’undici di mister Raffaele Cerbone violano il Virgilio Porcu grazie alla tripletta di Villa ed alla rete di Fontanella. Ai locali di Zeman jr., non basta il gol di Callai
SELARGIUS – Il derby isolano valido come turno preliminare della Coppa Italia della Lega Nazionale Dilettanti va al Budoni, che sbanca il “Virgilio Porcu” di Selargius con un eloquente 1-4. Karel. Grande protagonista della sfida, l’attaccante argentino, autore di tre reti in 46’.
Il puntero sudamericano ha portato in vantaggio l’undici di mister Cerbone al primo assalto ed al quarto d’ora ha trovato il raddoppio con una palombella. La reazione locale è in una conclusione dai 18metri di Lorrai, respinto da Vacca: inutile il tap-in di Raimo, in posizione irregolare.
Come già nel primo tempo, la prima azione porta bene a Villa, che firma lo 0-3 in mischia, mettendo in ghiaccio la partita. Il poker ospite è calato da Fontanella al 54’, mentre la rete selargina arriva al 62’, con un destro di Callai. Il divario tra le due squadre potrebbe anche essere più ampio, ma è la traversa a respingere la conclusione di Saiu, entrato poco oltre l’ora di gioco al posto di Caggiu.
SELARGIUS – BUDONI 1-4:
SELARGIUS: Vacca, Fanunza (25’st Monni), Lintas, Velardo (1’st Contu), Capelli, Piselli, Suella (1’st Chelo), Lorrai, Secci, Callai, Sanna. Allenatore Karel Zeman.
BUDONI: Rampi, Meloni, Nyamekeh, Giunta, Moretto, Corsini, Caggiu (16’st Saiu), Di Prisco, Villa (29’st Santarpia), Fontanella, Raimo. Allenatore Raffaele Cerbone.
RETI: 1’ Villa, 15’ Villa, 1’st Villa, 9’st Fontanella, 17’st Callai.
Commenti