All’alt dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, un 28enne operaio bosniaco ha cercato di scappare, ma è stato raggiunto e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio
LOIRI PORTO SAN PAOLO – Domenica sera, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno denunciato in stato di libertà un 28enne operaio bosniaco, già noto alle Forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari del Reparto Territoriale di Olbia, impegnati in servizio notturno di controllo alla circolazione stradale di Loiri Porto San Paolo, hanno intimato l’alt all’uomo, che, alla guida della sua auto, si dava a precipitosa fuga nelle campagne circostanti venendo inseguito e rocambolescamente bloccato di li a poco dai Carabinieri.
Sottoposto a perquisizione, il 28enne veniva trovato in possesso di 25grammi di marijuana suddivisa in dosi, di un bilancino di precisione e di materiale utile per il confezionamento in dosi. A quel punto, scattava la denuncia in stato di libertà, non solo per resistenza, ma anche per spaccio di droga.
Commenti