«Sono abbastanza soddisfatto della mia squadra. E’ una sconfitta che dispiace, perché il risultato non è veritiero», ha dichiarato il nuovo allenatore giallorosso Peppino Rassu
ALGHERO – «Sono abbastanza soddisfatto della mia squadra. E’ una sconfitta che dispiace, perché il risultato non è veritiero». Inizia così il primo dopo partita di Peppino Rassu sulla panchina della 1945 Alghero. Una sconfitta casalinga, 2-3 contro il Ghilarza, che fa male, perché subita contro una squadra alla portata e che, con un po’ più di malizia, si sarebbe potuta portare in porto.
«Abbiamo sprecato tante palle gol – spiega il tecnico – e forse, abbiamo commesso l’ingenuità di volerla vincere per forza. Abbiamo giocato bene, abbiamo creato tanto, ma abbiamo avuto molta sfortuna. Sono fiducioso, abbiamo giocato a testa alta anche in inferiorità numerica, ma la sconfitta di oggi fa male, perchè contro una diretta concorrente dovevamo vincere».
Il mister giallorosso guarda avanti. «Ora, dobbiamo provare a recuperare qualche giocatore. Sono fiducioso per il futuro, perché ho visto una squadra viva, con tanta voglia di uscire dalla crisi. Domenica giocheremo a Gavoi, su un campo difficile, ma non partiamo battuti. Cosa manca a questa squadra? Ci servono risultati positivi».
Nella foto: l’allenatore della 1945 Alghero Peppino Rassu
Commenti