Tre bosniaci sono stati sorpresi dai militari mentre a bordo del loro furgone si allontanavano dalla spiaggia Rena Bianca, dopo aver rubato tre valigie dall’interno di un’autovettura lì in sosta
PORTO ROTONDO - I carabinieri della Stazione di Porto Rotondo giovedì pomeriggio hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini bosniaci per furto aggravato. Gemail A., 40enne, Kevin A., 18enne, e Sori A., 22enne, tutti disoccupati e noti alle forze dell’ordine per piccoli reati contro il patrimonio, sono stati sorpresi dai militari mentre a bordo del loro furgone si allontanavano dalla spiaggia Rena Bianca, dopo aver rubato tre valigie dall’interno di un’autovettura lì in sosta.
Sul mezzo utilizzato da padre e figli, domiciliati da tempo nel capoluogo gallurese, i carabinieri hanno trovato anche diversi arnesi da scasso. Le vittime del furto, una coppia di giovani turisti francesi in procinto di lasciare l’isola dopo una piacevole vacanza, hanno recuperato i loro bagagli ma sono stati costretti a riparare da un carrozziere la portiera maldestramente forzata.
Commenti