Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoSpettacoloConcerti › Chitarra classica in concerto ad Oristano
D.C. 10 ottobre 2014
Chitarra classica in concerto ad Oristano
Raffaele Putzolu, chitarrista oristanese, domenica 12 ottobre si esibirà in concerto, all’interno della rassegna “Domenica in concerto”


ORISTANO – Prosegue ad Oristano la stagione concertistica, ormai giunta al suo terzo appuntamento, che porterà domenica 12 ottobre il chitarrista Raffaele Putzolu ad esibirsi presso la sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni. Il recital, inserito nella rassegna “Domenica in concerto”, prenderà avvio alle ore 18.30, ed avrà un costo di 5 euro a persona (ridotto under 18, 1 euro).

L’artista protagonista della serata eseguirà le musiche di diversi compositori, quali Weiss, O'Carolan, Paganini, Barrios, Brower, Tarrega e Albéniz. Si tratta di un chitarrista originario di Oristano che si è avvicinato alla musica all’età di otto anni.

Dopo diversi anni di studio e di perfezionamento poi, ha avuto modo di partecipare a concorsi e selezioni, come quella di accesso al Conservatorio di Cagliari o al Concorso Internazionale di esecuzione strumentale, vocale e corale “Giovani Talenti” Rovere D’Oro, fino ad approdare sui palcoscenici locali. Pronto dunque ad esibirsi su quello oristanese, l’artista delizierà ancora una volta il pubblico sardo, grazie all’organizzazione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” ed il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.
Commenti
9/2/2026
Dal 20 marzo al 15 maggio il Teatro Verdi riapre le sue porte per la storica stagione concertistica di Sassari I grandi interpreti della musica, curata per il sedicesimo anno dalla Cooperativa Teatro e/o Musica



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)