In occasione dei concerti legati alle festività natalizie il Comando di Polizia locale adotterà ad Olbia alcune prescrizioni rivolte ad incidere sulla circolazione stradale
OLBIA - In occasione dei concerti legati alle festività natalizie il Comando di Polizia locale adotterà ad Olbia alcune prescrizioni rivolte ad incidere sulla circolazione stradale. Questa sera (28 dicembre) e il 31 dicembre, saranno interdette la circolazione e la sosta veicolare nell’area del Molo Brin, mentre resterà fruibile per la sosta veicolare il piazzale del Molo Vecchio.
Inoltre, il 31 dicembre, in viale Isola Bianca sarà istituito il senso unico veicolare in direzione President-Porto, mentre, sul lato sinistro della stesso viale, per agevolare l’arrivo del pubblico nell’area del concerto sarà consentita la sosta.
Lunedì 29 dicembre, dalle ore 14,30 e fino all’01,00 del 30 dicembre, saranno interdette la circolazione e la sosta in via Galvani, nel tratto compreso tra viale Aldo Moro e via Veronese, per permettere lo svolgimento dell’evento denominato “Concerto in Cristmas in Art”. Il suddetto intervento provocherà qualche disagio su viale Aldo Moro. Questa sera e, inoltre, il 31 dicembre, sarà attiva la Ztl in corso Umberto.
Commenti