I finanzieri del Gruppo di Olbia, hanno fermato, nel centro cittadino, un uomo di 60 anni, sardo ma residente in provincia di Milano, alla guida di un’autovettura
OLBIA - Un architetto sessantenne, originario di Carbonia ma da anni residente a Milano, è stato bloccato a Olbia con un kg di cocaina nascosto nell'auto sulla quale viaggiava. L'uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Nuchis.
I militari si sono insospettiti da subito per il comportamento contraddittorio dell'uomo. Ma i sospetti si sono concretizzati nervosismo dimostrato dal soggetto, nonché dalle giustificazioni dopo l’interessamento del cane antidroga Zatto nei confronti dell’autovettura.
Nel corso dell’ispezione è stato rinvenuto, abilmente occultato nel vano destinato all’airbag del cruscotto dell’autovettura, un involucro posto sottovuoto, confezionato con nastro isolante, cellophane e plastica contenente un chilogrammo di cocaina. Il soggetto, tratto in arresto, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Commenti