Nella settimana di chiusura dell’Aeroporto (dal 2 al 7 Marzo) verrà attivato un servizio navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa. Il costo del servizio è di 19 euro per tratta
OLBIA - La Geasar S.p.A. comunica che nella settimana di chiusura dell’Aeroporto (dal 2 al 7 Marzo) verrà attivato un servizio navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa. Il costo del servizio è di 19 euro per tratta. Le corse saranno tre al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Alghero.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia. Il servizio nasce dalla collaborazione tra Geasar S.p.A., Enac e le aziende di trasporto locale Turmo Travel, Sun Lines e Fratelli Deplano, allo scopo di limitare i disagi degli utenti del Costa Smeralda nella settimana in cui verranno sospese le attività di volo per i lavori di rifacimento della pista.
La Geasar metterà a disposizione gratuitamente i parcheggi dell’Aeroporto, previa esibizione del biglietto dell’autobus all’uscita. Inoltre, i passeggeri potranno contare sul supporto del personale di servizio dell’Aeroporto di Olbia che garantirà la massima assistenza fornendo tutte le informazioni relative al servizio. I servizi da Olbia sono tre (4.20; 9.30; 16.30); lo stesso numero di collegamenti in partenza dal Riviera del corallo (11; 14; 23).
Commenti