La prossima settimana sono in programma alcuni lavori legati alla rete del gas di città, della rete telematica comunale e della potatura degli alberi, che porteranno alla temporanea chiusura di alcune arterie stradali
OLBIA - La prossima settimana, ad Olbia sono in programma alcuni lavori pubblici che porteranno alla temporanea chiusura di alcune arterie stradali. Lunedì 23 febbraio, alle ore 9, saranno avviati i lavori del quinto lotto della rete del gas di città, in Corso Vittorio Veneto, nel centro urbano. L’area interessata dai lavori è compresa tra Via Lombardia e Via Sardegna, dove sarà istituito il senso unico in direzione del centro città, mentre la circolazione in direzione opposta (dal centro in direzione periferia) sarà garantita attraverso Via Barcellona.
Lo stesso giorno, i lavori di posa delle rete telematica comunale interesseranno Via D’Annunzio, nel tratto compreso tra Via Galvani e Via Miche Moro. Nell’occasione, la circolazione stradale non subirà modificazioni nella direttrice Porto Romano-Viale Aldo Moro, mentre la corrente di traffico circolante in direzione opposta, sarà dirottata su Via Savona.
Da mercoledì 25 febbraio a giovedì 5 marzo, in Via Roma, nel tratto compreso tra la Sacra Famiglia e l’intersezione con Via Tasso, si effettueranno i lavori di potatura degli alberi. Questo determinerà l’interdizione della circolazione veicolare nel tratto di Via Roma compreso tra Via Novara e Via Tasso, in direzione centro città. Il percorso alternativo è stato individuato attraverso Via Novara, Via Tasso e Via Roma.
Commenti