Questa mattina, la Guardia di Finanza ha arrestato un 42enne torinese, appena sbarcato a bordo della sua auto dal traghetto proveniente da Livorno
OLBIA - Nuovo duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti inferto dalla Guardia di Finanza di Olbia, che questa mattina (sabato) ha arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di circa 40chilogrammi di hashish. I finanzieri in servizio al porto Isola Bianca hanno selezionato per un controllo un’utilitaria appena sbarcata dal traghetto proveniente da Livorno.
Ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle è stata la segnalazione dei cani Aglot, Aquy e Vagyf, oltre all’atteggiamento particolarmente nervoso dimostrato dal conducente, un quarantaduenne residente a Torino gravato da alcuni precedenti amministrativi in materia di stupefacenti.
Si è proceduto quindi ad effettuare una perquisizione del mezzo, che ha permesso di rinvenire, abilmente occultati all’interno dei pannelli laterali posteriori, quaranta involucri sottovuoto contenenti ciascuno un chilogrammo di sostanza stupefacente. L'uomo, accusato di traffico di sostanze stupefacenti, è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
(Foto d'archivio)
Commenti