I due cantieri sono necessari per la posa in opera della rete del gas di città e per l’esecuzione di un allaccio alla rete idrica
OLBIA - Mercoledì 6 maggio, ad Olbia, sono previsti disagi alla circolazione stradale nell’area di Via San Simplicio e, più specificamente, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via D’Annunzio e l’intersezione con Corso Vittorio Veneto, a causa dell’apertura di due cantieri stradali, rivolti alla posa in opera della rete del gas di città ed all’esecuzione di un allaccio alla rete idrica. A renderlo noto è stato il Comando di Polizia Locale, che ha annunciato come la circolazione veicolare diretta verso Corso Vittorio Veneto sarà deviata in Via Brigata Sassari.
Inoltre, il capolinea dell’Arst, originariamente in Corso Vittorio Veneto, verrà momentaneamente trasferito in Via Mameli. I lavori inizieranno dopo le ore 9, per contenere i disagi agli automobilisti nell’orario di maggior traffico dovuto agli spostamenti delle persone dalla propria residenza per recarsi al lavoro o a scuola.
Si prevedono comunque disagi, seppure tollerabili, alla mobilità veicolare che interesserà l'area stradale. Pertanto, la Polizia Locale invita gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il picco delle correnti di traffico in direzione di Corso Vittorio Veneto.
Commenti