Da mercoledì 20 e fino al 22 maggio, dalle ore 9, verrà aperto un cantiere stradale in corso Vittorio Veneto, allo scopo di realizzare i lavori di posa della rete del gas comunale
OLBIA - Nuovi disagi alla viabilità a Olbia. Da mercoledì 20 e fino al 22 maggio, dalle ore 9, verrà aperto un cantiere stradale in corso Vittorio Veneto, allo scopo di realizzare i lavori di posa della rete del gas comunale.
I lavori avranno un impatto significativo sulla mobilità veicolare: corso Vittorio Veneto, in questa fase, limitatamente al tratto compreso tra via Rio Gadduresu e via Sardegna, sarà percorribile dai veicoli privati esclusivamente in direzione del centro città, mentre la corrente di traffico diretta nelle aree periferiche sarà dirottata su via Rio Gadduresu (nella direzione via Umbria, via Cimabue, Corso Vittorio Veneto).
Per ridurre i disagi agli automobilisti, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà giornalmente iniziare le attività di cantiere dopo le ore 09,00, e dovrà rendere fruibile la carreggiata, per l’intera sezione, alla chiusura del cantiere. La polizia locale invita gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il picco delle correnti di traffico che attraversano l’area di corso Veneto.
Commenti