Il neo sindaco ha firmato il decreto e assegnato le deleghe a quattro assessori, scelti tra i più votati della lista
TEMPIO PAUSANIA - Tempi record a Tempio per la giunta guidata dal neo sindaco di Tempio Pausania, Andrea Biancareddu, che ha preso il posto di Romeo Frediani nel comune gallurese, il voto più atteso in provincia nelle elezioni del 31 maggio [
LEGGI]. Biancareddu ha firmato il decreto e assegnato le deleghe a quattro assessori, scelti tra i più votati della lista.
Durante la prima riunione del Consiglio comunale, fissata per il 16 giugno, verranno convalidati gli eletti e il sindaco presterà il suo giuramento. Al momento quelle al Bilancio e alle Finanze rimarranno nelle mani del sindaco Biancareddu.
Giunta. Anna Paola Aisoni, forte di 1348 preferenze - in assoluto la consigliera comunale più votata - sarà il vicesindaco della cittadina gallurese e assessore all'Urbanistica, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata; Gianni Addis - secondo della lista con 604 preferenze - si occuperà di Sport, Spettacoli, Cultura, Pubblica Istruzione, Commercio, Industria, Artigianato e Personale; Francesco Quargnenti - 573 preferenze - è assessore alla Polizia Locale, Protezione Civile, Sicurezza, Viabilità Interna e rurale e Patrimonio; Alessandra Amic - 501 preferenze - seguirà i Servizi Sociali, le Dinamiche delle Famiglia, le Politiche Comunitarie e Giovanili.
Commenti