Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Evaso colpisce un Vigile: Scarcerato
Red 27 febbraio 2009 video
Evaso colpisce un Vigile: Scarcerato
Si aprono le porte del carcere algherese per il pregiudicato responsabile a febbraio dello spettacolare incidente sul Lungomare Barcellona. Disposti i domiciliari


ALGHERO - Disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Sassari la scarcerazione per l'uomo che, nei primi giorni di febbraio, si era reso responsabile dello spettacolare incidente sul Lungomare Barcellona, e che dopo l’intervento della Polizia Municipale per i rilievi tecnici del caso, aveva aggredito un Vigile, colpendolo al volto.

Il Giudice del Tribunale di Sassari, ritenendo valide le eccezioni presentate dell'avvocato difensore Mattana, ha riaplicato al pregiudicato 42anne, originario di Milano ma domiciliato nella città catalana, il beneficio della detenzione domiciliare.

Nella foto l'incidente di febbraio sul Lungomare Barcellona
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)