|
S.A.
1 febbraio 2016
Qatar Airways verso Meridiana: vertice in Ministero
L´incontro è in programma martedì al ministero di via Veneto tra l´esponente del Governo Renzi e l´azienda. Sarebbe già definito l'accordo di un ingresso fino al 49% da parte degli arabi, intesa sancita in un memorandum firmato nei giorni scorsi a Roma

OLBIA - Diventa più concreto l'interesse di Qatar Airways per Meridiana. Il dossier sarà domani (martedì) all'attenzione del ministro dello sviluppo Federica Guidi.
L'incontro è in programma al ministero di via Veneto tra l'esponente del Governo Renzi e l'azienda. Sarebbe già definito l'accordo di un ingresso fino al 49% da parte degli arabi, intesa sancita in un memorandum firmato nei giorni scorsi a Roma in occasione della visita dell'emiro del Qatar Tamin bin Hamad al-Thani.
Tra questi faccia a faccia anche quello con il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, con il quale è stato affrontato proprio il tema dell'interesse della Qatar Airways verso la compagnia aerea di Olbia. Sul tavolo ministeriale anche il piano esuberi, su cui ancora non ci sono cirfre ufficiali.
|