Il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci e l’assessore regionale dell’Industria Oscar Cherchi sperano in una rapida risoluzione della vicenda
CAGLIARI - «Subito al lavoro su ipotesi alternative». Così il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci e l’assessore regionale dell’Industria Oscar Cherchi hanno sintetizzato lo spirito con cui la Regione andrà all’incontro fissato per martedì 19 aprile per la vicenda “Vinyls”.
«La convocazione del vertice - ha aggiunto il presidente della Regione, costantemente in contatto telefonico con il ministro Romani - é finalizzata proprio ad approfondire immediatamente le possibili alternative per la salvaguardia dello stabilmento di Porto Torres e di un settore considertato strategico per l'economia nazionale».
In questo momento - hanno aggiunto Cappellacci e Cherchi - il pensiero va agli operai che lottano per il posto di lavoro e alle loro famiglie. La Regione non cesserà di essere a loro fianco, di sostenere le loro ragioni e di spendere il massimo impegno fino a quando questa difficile vertenza non arriverà all’esito auspicato».
Nella foto: Ugo Cappellacci, presidente della Regione Sardegna
Commenti