Intesa con la Confartigianato: il credito verrà erogato alle piccole e medie imprese con non più di 300 addetti per un importo massimo concedibile di 1.300 euro per dipendente e non superiore a 390mila per azienda
SASSARI - La Confartigianato Imprese della provincia di Sassari anche quest'anno ha sottoscritto un’apposita convenzione con il Banco di Sardegna, che prevede, per gli artigiani associati, di beneficiare di un’anticipazione creditizia per il pagamento della 13° mensilità ai dipendenti.
Il credito verrà erogato alle piccole e medie imprese con non più di 300 addetti per un importo massimo concedibile di 1.300 euro per dipendente e comunque non superiore a 390mila per azienda. Entro e non oltre il 15 dicembre, le imprese artigiane associate a Confartigianato, potranno ottenere le anticipazioni creditizie a condizioni di favore, presentando agli uffici dell’associazione, la domanda con copia dell’ultimo modello “Dm10”, o di altro documento che certifichi il numero dei dipendenti, vistato dalla segreteria dell’associazione.
Per maggiori e più dettagliate informazioni sulle condizioni e le modalità di attuazione, le imprese associate potranno rivolgersi agli uffici della Confartigianato Imprese Sassari (Via Alghero, 30) a Sassari o telefonare al n 079/280698.
Commenti