Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Loiri, Sequestrate due ville all'ex latitante Arzu: 400mila euro
Red 1 agosto 2013
Loiri, Sequestrate due ville all'ex latitante Arzu: 400mila euro
I carabinieri hanno eseguito le ordinanze nell´ambito dell´indagine "Talana Connection" della procura distrettuale antimafia di Cagliari


OLBIA - Beni immobili per un valore complessivo di 400 mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del Ros della compagnia di Lanusei ai fratelli dell'ex superlatitante Raffaele Arzu, 34 anni di Talana (Ogliastra), la "Primula rossa" delle rapine a furgoni portavalori, inserito dal Viminale nella lista dei 30 più pericolosi criminali, arrestato nel 2009 dopo 7 anni di latitanza e condannato di recente all'ergastolo per aver ucciso un carabinieri durante un assalto ad una banca umbra.

I carabinieri hanno eseguito le ordinanze nell'ambito dell'indagine "Talana Connection" della procura distrettuale antimafia di Cagliari e hanno sequestrato tre immobili a Loiri Porto San Paolo (Olbia) per un valore di oltre 400mila euro. Nel 2011 era stato sequestrato un ulteriore immobile a Talana del valore di circa 200.000 euro.

Già nel 2011 furono sequestrati terreni e abitazioni a San Sperate (Ca) per un valore di 230mila euro ai coniugi Gianluca Columbu, 41enne e Maria Grazia Mascia ma di fatto nella disponibilità dei coniugi Vincenzo Perra, 37enne, e Natascia Fadda, 34enne, acquistati reinvestendo proventi di attività criminali.
Commenti
8/5/2026
Offese, minacce e continue richieste di denaro: fermato un uomo che da settimane perseguitava la madre
7/5/2026
Due uomini, dopo aver forzato l’autovettura in sosta di un ignaro turista i due soggetti, hanno portato via due zaini contenenti articoli di abbigliamento e dispositivi elettronici per un valore complessivo di circa 1.350 euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)