L’uomo si era già resto protagonista di ripetuti atti d’aggressione fisica e verbale nei confronti della donna, venendo allontanato d’urgenza dalla casa familiare
OLBIA – Ieri, giovedì 3 luglio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri, in Olbia, hanno arrestato ad Olbia un 25enne romeno, già noto alle Forze dell’Ordine, per minaccia, lesioni e stalking ai danni della 28enne convivente.
Negli scorsi mesi, l’uomo si è reso protagonista di ripetuti atti d’aggressione fisica e verbale nei confronti della donna, che portavano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia ad adottare la misura dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. Ma, nonostante ciò, l’altro ieri l’uomo ha aggredito nuovamente la donna, che è dovuta ricorrere alle cure del locale Pronto Soccorso, dove le venivano riconosciuti quindici giorni di prognosi per contusioni varie ad un orecchio ed alle gambe.
A questo punto, scattava l’arresto nei confronti del romeno, che in queste ore è ancora in caserma in attesa di ultimare le procedure d’ufficio necessarie.
Commenti