Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › Addio all´Alghero-Torino Ryanair
Red 28 ottobre 2015
Addio all´Alghero-Torino Ryanair
L´amara novità in occasione della conferenza stampa della compagnia irlandese in scena a Torino sulla programmazione estiva dei voli dall´aeroporto di Caselle


ALGHERO - In attesa di capire le intenzioni per il 2016 sull'aeroporto di Alghero della prima compagnia low cost operante in Riviera del Corallo, da Torino arriva la prima amara novità. Gli irlandesi non confermano per l'estate prossima il collegamento Alghero-Torino Caselle.

La notizia è trapelata in occasione della conferenza stampa odierna in scena a Torino sulla programmazione summer. Due i collegamenti spariti da Caselle: Eindhoven e Alghero.

Nel 2015 Ryanair ha operato dall'aeroporto sardo un collegamento bisettimanale dal mese di luglio. Tre i voli settimanali nel mese di agosto, con ottime performance. Per il 2016 bisognerà così capire se gli irlandesi confermeranno l'alternativa di Cuneo Levaldigi, ad oggi operativa solo fino a marzo 2016.
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)