Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Consiglio Comunale: si prosegue martedì
S.A. 9 febbraio 2009 video
Consiglio Comunale: si prosegue martedì
Prosegue martedì alle 17 la seduta del Consiglio Comunale


ALGHERO – Prosegue martedì alle 17 la seduta del Consiglio Comunale dello scorso martedì 3 febbraio. Si continueranno ad affrontare i punti all’ordine del giorno stabiliti nella prima convocazione. Si parlerà della Secal e dei mancati versamenti nelle casse dell’amministrazione, con la proposta di alcuni gruppi consiliari di sciogliere o liquidare la società partecipata dal Comune.

Poi spazio all’approvazione dello schema del protocollo di intesa fra il Ministero dei Trasporti, Agenzia del Demanio e Comune di Alghero, per la consegna dell’edificio demaniale denominato “Casetta Sanità”; e all’intitolazione dell’impianto sportivo “La Cunetta” alla memoria di Luca Manchia.
Commenti

19:05
Il coordinamento di Orizzonte Comune di Alghero e Porto Torres annuncia la propria adesione all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale di Ossi, Liana Derudas, che ha organizzato la partecipazione alla manifestazione “No al 41bis” in programma a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)