Il collegamento avrà 4 frequenze settimanali, permetterà di raggiungere, con tariffe low-cost, l’aeroporto di Milano Malpensa e di volare verso ulteriori 180 destinazione nel Mondo. Le immagini e le interviste dallo scalo algherese
ALGHERO - E' atterrata alle ore 15.30, in perfetta puntualità, per la prima volta ad Alghero la compagnia Europea easyJet. Il volo arrivava da Milano Malpensa a pieno carico con 148 passeggeri a bordo. Altrettanti sono stati i passeggeri in partenza. Ad accoglierlo i vertici della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero.
Il Presidente Carlo Luzzatti ha dato il benvenuto ai membri dell’equipaggio donando a tutti loro una “berritta”, il tipico copricapo che fa parte dell’abito tradizionale della Sardegna, a simboleggiare l’ospitalità della nostra Isola.
«Easyjet sta investendo nella destinazione Alghero e questo è un atto di grande fiducia verso la Società di Gestione ed al tempo stesso una nuova sfida per il nostro aeroporto e per il territorio, che dovrà anch’esso cogliere le potenzialità di sviluppo della partnership con easyJet», ha dichiarato Raffaele Ciaravola, Responsabile dell’Area Commerciale della Sogeaal.
Commenti