Il consigliere comunale del Partito democratico di Alghero riprende pubblicamente il collega della Lega, Michele Pais, accusandolo senza troppi giri di parole di demagogia spicciola. «Cambia parere a seconda delle stagioni, si vergogni»
ALGHERO - Il livellamento dell'Imposta di Soggiorno nei mesi invernali rispetto a quelli estivi accende la polemica ad Alghero. Così, a distanza di qualche giorno dal consiglio comunale che ha dato il via libera alla Giunta per ritoccare l'imposizione a carico dei turisti, dai diversi gruppi politici piovono critiche e repliche più o meno piccanti.
E' così anche tra
Michele Pais - che accusava la
sinistra al governo cittadino di saper soltanto «alzare le tasse» - e Pietro Sartore che si scaglia pubblicamente contro il portacolori della Lega accusandolo, senza troppi giri di parole, di demagogia spicciola.
«Cambia parere e idea a seconda delle stagioni, si vergogni» attacca il leader algherese del Partito democratico, che sottolinea come fu proprio la scorsa amministrazione comunale - con l'assessorato allo Sviluppo economico nelle mani dall'esponente leghista Giorgia Vaccaro, a raddoppiare l'Imposta di Soggiorno di Alghero. «Stranamente però Pais non lo ricorda, sarà anche lui smemorato» chiude Sartore parafrasando l'esilarante pezzo di
Radio2 con Berlusconi.
Commenti